martedì 30 gennaio 2007

Per....

Chissà perchè il grigio cielo mi è così caro, forse perchè un po' assomiglia a me, buffone errante di questo teatro.
Il mio cuore si scalda per piccole cose, balla sul ritmo di una musica dolce
i miei occhi brillano per un cielo stellato, per la luna che si ammira in un lago.
I miei sensi vibrano per un bacio d'amore
per l'infinito silenzio della montagna, per un canto notturno
per i prati e l'oceano di una terra lontana.
Amo gli amici, quelli sinceri, quelli che basta uno sguardo e ti accorgi che sono sempre con te, in te.
Amo la vita.
Ora la porta è aperta, se vuoi puoi entrare.
Ti aspetto qui, dentro il mio cuore e se ne avrai voglia ti potrai fermare...
Chissà perchè sto raccontando tutto questo a te, misterioso scrigno d'oro?
Forse è perchè vorrei conoscerti di più, forse è perchè sento una nostalgia dentro...
Forse.
La mia vita adesso è un forse...chissà se puoi sentirmi
chissà se riesci ad avvertire la mia infinita sete di felicità...

Nessun commento:

Posta un commento