giovedì 5 aprile 2007

Merci

Un grazie sincero a tutti i miei compagni di "palco". Un grazie dal profondo del cuore anche a chi fa più fatica ad accettare la scelta.
Vi sarò vicino nel modo più discreto e rispettoso possibile, il mio sguardo e il mio affetto ci saranno anche quando non lo vedrete.
Credo in voi, credo in quello che abbiamo costruito e nella sua solidità.
Tutti importanti, nessuno indispensabile.
Un abbraccio fraterno...e ora via è tempo di andare, di un nuovo inizio.
Il sipario si riapre, entrino gli attori.

2 commenti:

  1. Niiiiiiiiiiii
    Apro la porta
    Entro in scena
    Mi rendo conto di quanto ognuno di noi sia indispensabile...
    Si chiude il sipario
    Ma tra noi non c'è barriera
    Compagni di un sogno che ci unisce
    Tutti indispensabili, tutti indimenticabili
    Grazie Robi

    RispondiElimina
  2. Ciao Bob ecco il mio nuovo personale blog.
    http://ilbertei.blogspot.com/

    RispondiElimina