martedì 13 marzo 2007

La Sera Perfetta

Ho sempre pensato che la perfezione non fosse di questo mondo..beh, ho avuto modo di ricredermi...
Torno indietro un po'......

E' sera. La sto aspettando, guardo la luna che timidamente si affaccia sull'imminente notte.
D'improvviso arriva la sua macchina, parcheggia, scende, mi sorride...è bella, bellissima.
Saliamo in macchina e sono felice. Felice pechè lei è qui con me, felice perchè tra mille possibilità ha scelto me. Mangiamo insieme e tutto sembra magico, non c'è niente che non va...mangio senza neanche guardare il piatto: è stupenda, per me la più bella di tutto il locale ed io mi sento veramente fortunato, come quando un principe porta al gran ballo la sua dama e tutti si voltano a guardarla. E stavolta il principe sono io.
Torniamo a casa, guardiamo un bel film..le nostre mani si sfiorano, la sua dolcezza mi travolge ed io non oppongo resistenza...poi..improvvisamente il bacio. Sento che sto per svenire, il sangue mi ribolle nelle vene, l'emozione mi investe prepotente..non pensavo di essere più capace di provare certe cose...E' un bacio lungo, intimo, sensuale, dolce..è tutto ovattato, le pareti si piegano su di noi, il soffitto si abbassa, non esiste più niente, solo noi due...e il naufragar m'è dolce in questo mare...
La riaccompagno a casa, camminiamo un pò, mano nella mano, pieni di noi...torno a casa, squilla il telefono..è lei..parliamo, parliamo di noi, di sogni e paure..quando riattacca vado a dormire, la luce del sole inizia timidamente a rischiarare la notte...sono felice finalmente.
Suona la sveglia... ho sognato tutto?

Nessun commento:

Posta un commento